Cerca
Close this search box.

Corbo attacca: “Gli assenti sono un alibi, ieri il Napoli giocò con un’ottima squadra”

Duro attacco del giornalista

Il giornalista di Repubblica Antonio Corbo ha parlato cosi dopo la sfida di Granada. Ecco le sue parole:

“C’è un atmosfera di buonismo che fa male al Napoli e abbiamo tutti una certa curva. La storia dei 9 assenti è evidentemente un alibi, non una scusante chiara, perché quelli che sono andati in campo sono calciatori di primo livello, che guadagnano tanto e sono stati pagati tanto. Tutte le squadre che incontrano il Napoli punta sulla sinistra degli azzurri, attaccando Mario Rui, come se fosse la zona più debole. Questo perché il primo che può fare interdizione a destra è Insigne, che viene saltato facilmente visto che non è il suo mestiere fare l’incontrista”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.