Cerca
Close this search box.

Corbo: “Dopo l’1-5 contro il Benevento i giocatori dovevano scusarsi”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato cosi il giornalista Antonio Corbo. Ecco le sue parole:

“Vendita libera per i biglietti di Napoli-Juventus? Decisione di buonsenso e prevista, conoscendo anche l’equilibrio del Viminale. Mi sembra una buona notizia. Napoli-Benevento? Atteggiamento che rivelava un mediocre impegno, il Napoli deve migliorare anche nella qualità dello stile. Se 8000 persone vanno per amore del Napoli a vedere una partita che non contava niente non si può avere un atteggiamento rinunciatario e imperdonabile. Il Napoli ha accettato di colare a picco. Si può perdere ma dopo un’eclatante sconfitta per 1-5 è mancato un cenno di cortesia e di rispetto nei confronti del pubblico per scusarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.