Corbo: ”Mascherano è un affare, ma fino a che punto? Per vincere nel calcio bisogna rispettare..”

Il collega de La Repubblica, Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Io ho posto un dubbio, Mascherano è davvero un affare? Certo è che se arriva è un gran colpo, però vale la pena investire tanto per un calciatore di 30 anni? Benitez valorizza i calciatori, si prendano come esempio Callejon e Mertens, sarebbe meglio continuare su questa linea. Se l’argentino vuole 5,5 milioni netti significa che sono 11 lordi, per 4 anni di contratto fanno 44 milioni. Siamo vicini alle cifre di Cristiano Ronaldo e Messi. Pandev al Napoli per esempio è costato 27 milioni al Napoli nella sua permanenza in squadra. Per vincere nel calcio bisogna rispettare i bilanci”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.