Corbo: “Osimhen soffoca come uno squalo che si arena sulla spiaggia”

Così il giornalista

“il Napoli ha comprato Osimhen per giocargli contro, per renderlo inutile laggiù, dove non può cercare la profondità?“. Così scrive sulle pagine di Repubblica Antonio Corbo, che si sofferma sulle difficoltà di manovra degli azzurri nel match contro il Benevento: “Il Napoli non funziona perché Lozano a destra soffre ed il belga Foulon ha modi spicci, perché Mertens svanisce nella severità di Caldirola prima e del navigato Schiattarella poi, perché Osimhen soffoca come uno squalo che si arena sulla spiaggia”. 

Una questione tattica la cui risoluzione viene affidata a Gattuso: “Tocca a lui cercare spazi liberi intorno ad Osimhen. Slegarlo dai difensori. Una possibilità la offre Mertens, la sua prova accredita Petagna”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.