Corioni: “Hamsik è un campione ma non un fuoriclasse!”

Il presidente del Brescia, Gino Corioni, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Napoli è una bella squadra e fa sempre piacere incontrare compagini di questa caratura. La partita di ieri? Sia Milan che Napoli hanno giocato bene, ma ieri sera le cose non sono girate per il verso giusto per i colori azzurri. L’arbitro? A mio avviso Rizzoli è il migliore anche se ieri non è stato impeccabile, soprattutto in relazione all’espulsione di Pazienza. Domenica voglio vincere e meritare il successo. Santacroce? Ha qualità straordinarie e tutto per diventare un grande calciatore. Purtroppo gli manca il cervello. Non dico che sia stupido, ma probabilmente non compie i necessari sacrifici per arrivare in alto. Credevo diventasse un secondo Cannavaro, ma per ora devo constatare che mi sto sbagliando. Hamsik? Tutt’altra storia, ha 22 anni ed ha tutto, capacità e serietà per diventare un grande. Brescia-Napoli? Firmo per un pareggio”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.