Corioni: “Santacroce? Quando non hai la testa…

Il presidente del Brescia, Luigi Corioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Le qualità di Santacroce sono indiscutibili, ha il talento di Fabio Cannavaro ma bisogna avere anche la testa di Cannavaro per raggiungere certi obiettivi. Fisicamente e tecnicamente è un campione ma il ragazzo ha preso con troppa superficialità la carriera e così non si va da nessuna parte. Se uno fa lo scemo non ci sono molte soluzioni. La gara domenicale delle 12.30? Il calcio oggi dipende dalle televisione che oramai gestiscono i calendari, domenica esordiremo con questa partita di mezzogiorno che ha riscosso molto successo nelle altre nazioni. Senza dubbio avremo maggiore pubblico a guardare la partita in televisione ma credo che ci saranno meno persone allo stadio. Noi siamo solo delle cavie”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.