Cerca
Close this search box.

Coronavirus, ecco il decreto riaperture per l’Italia: tutti i dettagli

Il decreto riaperture inizierà dal 26 aprile

Nuove disposizioni per quanto riguarda la situazione COVID-19 in Italia. È stato reso noto il nuovo decreto riaperture, che inizierà dal 26 aprile. Si rivedrà, innanzitutto, la zona gialla, che manca da più di un mese e tutte le attività di riapertura sono per le regioni in zona gialla, non valide quindi per chi si trova in zona arancione o rossa.

26 APRILE – Per le regioni in zona gialla riapriranno i musei, e gli eventi in teatri, sale da concerto, cinema, live-club e in altri locali o spazi anche all’aperto saranno svolti solo con posti a sedere preassegnati con distanza di almeno un metro con capienza 50% di quella massima, ma con un tetto di 1.000 spettatori all’aperto e 500 al chiuso. Saranno possibili gli sport all’aperto, anche di contatto.

15 MAGGIO – Riapertura delle piscine all’aperto, sempre in zona gialla, oltre a mercati e centri commerciali.
1 GIUGNO – Palestre al chiuso accessibili, e i locali con posti a sedere potranno aprire, ma solo a pranzo. Sarà possibile partecipare ad eventi sportivi di livello agonistico negli stadi o palazzetti con presenza non superiore al 25% della capienza e comunque non più di 1.000 spettatori all’aperto e 500 al chiuso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.