Cerca
Close this search box.

Coronavirus, grave lutto colpisce l’ex calciatore del Napoli Dario Marcolin

Il papà di Dario Marcolin purtroppo nella giornata di ieri è venuto a mancare causa Coronavirus

Il Coronavirus continua a mietere vittime. Sono oltre 7.000, fino a questo momenti, i deceduti con e per il Covid-19 in Italia.

Tra le vittime di ieri, anche il papà di un ex calciatore del Napoli, Dario Marcolin. L’ex capitano del Napoli, infatti, nella giornata di ieri ha perso suo padre Giancarlo all’età di 75 anni. Il decesso è avvenuto a Brescia, una delle zone del Nord Italia più colpite dal Coronavirus.

Oggi l’ex calciatore del Napoli svolge un ruolo di telecronista TV per l’emittente sportiva DAZN. Oltre che con il Napoli, Marcolin ha indossato anche un’altra prestigiosa maglia, quella della Lazio.

Tutta la redazione di IamNaples.it è vicino all’ex calciatore azzurro ed a tutti i suoi cari per questo grave lutto

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.