Il Coronavirus continua a mietere vittime. Sono oltre 7.000, fino a questo momenti, i deceduti con e per il Covid-19 in Italia.
Tra le vittime di ieri, anche il papà di un ex calciatore del Napoli, Dario Marcolin. L’ex capitano del Napoli, infatti, nella giornata di ieri ha perso suo padre Giancarlo all’età di 75 anni. Il decesso è avvenuto a Brescia, una delle zone del Nord Italia più colpite dal Coronavirus.
Oggi l’ex calciatore del Napoli svolge un ruolo di telecronista TV per l’emittente sportiva DAZN. Oltre che con il Napoli, Marcolin ha indossato anche un’altra prestigiosa maglia, quella della Lazio.
Tutta la redazione di IamNaples.it è vicino all’ex calciatore azzurro ed a tutti i suoi cari per questo grave lutto
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra) Ok Notizie
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Altro

