Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il capo della Protezione Civile Borrelli negativo al tampone

"Ho ancora un po' di febbre ma conto di tornare quanto prima in dipartimento", ha detto all’Adnkronos

Il tampone rino-faringeo per la ricerca di Coronavirs effettuato al capo Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha dato esito negativo. Lo fa sapere in una nota lo stesso Dipartimento. L’indagine epidemiologica si era resa necessaria a seguito dei sintomi avvertiti nella giornata di ieri dal capo della Protezione Civile.
Borrelli, che attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale, “continuerà a lavorare dalla sua abitazione in costante contatto con il Comitato Operativo e l’Unità di Crisi”continua la nota che conferma come “il Dipartimento della Protezione Civile continuerà, come sempre, a garantire la massima operatività e a lavorare senza sosta sull’emergenza in atto.

 

“Ho ancora un po’ di febbre ma conto di tornare quanto prima in dipartimento“, ha detto all’Adnkronos Borrelli che da ieri si trova nella sua abitazione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.