Coronavirus, nuovi casi in MLS: 24 positivi prima del torneo di Orlando

Nuovi casi in America

Si moltiplicano i casi di Coronavirus in MLS. Ben 24 nuovi casi di giocatori positivi, prima della partenza del torneo pre-stagionale che si svolgerà ad Orlando. Non sono stati identificati i contagiati, ma ad oggi ben 5 squadre si trovano già in Florida, ovvero Orlando City SC, San Jose Earthquakes, Minnesota United, Columbus Crew SC e FC Dallas.

Tutti i membri dello staff fino ai calciatori, al loro arrivo ad Orlando, saranno sottoposti ai test e alla quarantena. Un comunicato della MLS recita che la federazione “sta lavorando a stretto contatto con il Dipartimento della Salute della Florida nella Contea di Orange per identificare eventuali contatti stretti. Saranno testati anche tutti coloro che saranno venuti a contatto e potrebbe essere vietato partecipare a pranzi di gruppo e attività ricreative fino a quando non ci sarà rischio contagio.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.