Cerca
Close this search box.

Coronavirus, positivo la leggenda argentina Hugo Gatti. Maradona: “Forza Loco, la tua famiglia ti aspetta”

Maradona manda un messaggio al suo ex compagno di squadra

L’ex calciatore argentino Hugo Gatti è risultato positivo al coronavirus. Gatti ha giocato con la maglia del River Plate, ma è con il Boca Juniors che si è affermato ad alti livelli. Ai tempi del Boca, ha anche affrontato un giovane Diego Armando Maradona, a quei tempi all’Argentino Juniors. “Sei un barilotto grassottello, non potrai mai segnarmi“, è quello che El Loco disse a Maradona, che poi gli rifilò quattro gol. Il figlio di Gatti, Lucas, al Clarin ha spiegato che le condizioni del padre stanno migliorando. Maradona ha voluto mandargli un messaggio su Instagram: “Forza Loco, la tua famiglia ti sta aspettando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuerza Loco, tu familia te está esperando. #Gatti #QuedateenCasa

Un post condiviso da Diego Maradona (@maradona) in data:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.