Coronavirus, ecco la Charity Food della SSC Napoli: l’iniziativa per le famiglie bisognose

SSC NAPOLI CHARITY FOOD è il nome della nuova iniziativa della società azzurra. Un’iniziativa lodevole e apprezzabile che partirà già nelle prossime ore. Il Napoli, infatti, distribuirà alle famiglie più bisognose della città e della provincia generi alimentari e beni di prima necessità. Non solo: tutto sarà accompagnato da alcuni gadget della società.

Alcuni azzurri, invece, provvederanno a distribuire oggetti sanitari agli ospedali campani. A riferire in anteprima l’avvio dell’iniziativa è la redazione di Radio Marte, in diretta per Marte Sport Live. Non è la prima volta che il Napoli scende in campo per l’emergenza Coronavirus. Lorenzo Insigne aveva infatti donato di sua spontanea volontà 100 mila euro all’ospedale Cotugno.

Si sapeva invece che il Napoli avrebbe preso una sua iniziativa, Non si capivano le modalità, anticipate solo ora da Radio Marte in attesa del comunicato ufficiale.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.