Corr Sera – Il Napoli ha vinto la gara grazie alle sostituzioni: in panchina c’erano 230 mln

Il Napoli non si ferma più

Il Napoli non si ferma più. Così scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera, che celebra la vittoria azzurra sul campo della Sampdoria: “Terza vittoria, seconda consecutiva in campionato. Stavolta però con il fiatone e grazie alla panchina lunga e ricca. Nel momento della disperazione e quando Marassi esulta per la doppia rimonta della Sampdoria, da 0-2 a 2-2, il primo acuto italiano di Diego Demme fa felice Gattuso dentro una partita nevrotica, spigolosa, polemica.Mertens poi la chiude all’ultimo respiro: guarda caso due giocatori entrati nel momento del bisogno”. Così scrive il quotidiano che fa rimento anche all’incredibile risorse che ieri erano in panchina: “Gattuso inizialmente lascia in panchina un tesoro da 230 milioni” sottolinea il Corriere della Sera.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.