Cerca
Close this search box.

Corr. Sera – Napoli disastroso sino all’intervallo, poi Ancelotti dà la scossa ridisegnando la squadra

"Lozano ha un impatto formidabile sulla Serie A"

L’edizione odierna del quotidiano “Corriere della Sera” fa l’analisi della sfortunata sconfitta del Napoli rimediata contro la Juventus ieri sera in seguito ad un autogol di Koulibaly:

La squadra di Ancelotti, disastrosa sino all’intervallo, come all’esordio a Firenze, ritrova d’incanto grinta, coraggio e personalità segnando con Manolas, Lozano e Di Lorenzo le reti della cocente illusione. Carletto ridisegna la squadra impacciata e passiva, bassa e lenta che si consegna alla furia juventina. E lo fa giocando il tutto per tutto, trasformando il 4-2-3-1 in una specie di 4-2-4 all’arma bianca. Lozano, entrato all’intervallo per Insigne, dà la scossa. Il messicano ha un impatto formidabile sulla serie A”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.