Corr. Sera – Udine porta bene a Insigne: l’anno scorso una sua doppietta fu decisiva

Il processo di crescita dell'attaccante di Frattamaggiore con la maglia azzurra continua

Secondo quanto sottolineato dall’edizione odierna del Corriere della Sera il Napoli di Sarri rivuole acciuffare la vetta dopo il successo di ieri sera dell’Inter a Cagliari. A Lorenzo Insigne Udine porta bene, in quanto esso è un campo che evidenzia come anno dopo anno la crescita del talento napoletano risulti esponenziale. Infatti proprio la scorsa stagione sbloccò lui il match siglando una doppietta. Fino a questo momento Insigne ha segnato 28 reti, 16 assist con la maglia azzurra, conquistando con essa 100 punti. La sfida di oggi alla Dacia Arena risulterà decisiva per il duello scudetto con le antagoniste, Inter su tutte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.