Cerca
Close this search box.

Corriere del Mezzogiorno: “Napoli, adesso l’impresa a Madrid”

Buona prova degli azzurri in vista del match di mercoledì

Dopo il pareggio casalingo contro il Palermo, il San Paolo diventa nuovamente amico del Napoli che batte 2 a 0 il Genoa di Ivan Juric. Primo tempo nel quale gli azzurri hanno sofferto un Genoa ordinato e spregiudicato nelle ripartenze, ma nella ripresa la squadra di Sarri ha chiuso la gara con le reti di Zielinski e Giaccherini.

La vittoria diventa compagna di viaggio verso Madrid ed è una iniezione ulteriore di autostima per il Napoli che vuole fare l’impresa in Champions. Tutto come previsto da Sarri, che ai suoi aveva concesso di non fare ritiro per la sfida col Genoa, ma era stato chiaro: senza vittoria, si sta a Castel Volturno fino a martedì.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.