CorrMezz– Napoli, si lavora sul rinnovo di Zielinski. Si valuta la clausola variabile

Il Napoli lavora sul rinnovo di Zielinski ma c’è un ostacolo da superare: la clausola.

Il Napoli lavora sul rinnovo di Zielinski ma c’è un ostacolo da superare: la clausola.

Secondo quanto riferisce il Corriere del MezzogiornoDe Laurentiis è pronto ad accontentare il giocatore sull’ingaggio che passerebbe a 2,8 milioni di euro, prolungando il contratto fino al 2023. Ma c’è la clausola che blocca tutto il lavoro: c’è da fissare il prezzo.

Da un lato il presidente vorrebbe seguire la linea presa con AlbiolKoulibaly, ossia eliminarla, mentre dall’altro ha provato a raddoppiarla portandola a 130 milioni di euro, ma per gli agenti di Zielinski era troppo alta. La soluzione potrebbe essere una clausola variabile a seconda delle società che potrebbero essere interessate al giocatore.

Nel frattempo l’Arsenal è sempre attento al giocatore e già quest’estate ha tentato di prenderlo. Potrebbe tornare sotto visto l’addio di Ramsey che è in scadenza di contratto.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.