Cerca
Close this search box.

CorrMezz– Napoli, si lavora sul rinnovo di Zielinski. Si valuta la clausola variabile

Il Napoli lavora sul rinnovo di Zielinski ma c’è un ostacolo da superare: la clausola.

Il Napoli lavora sul rinnovo di Zielinski ma c’è un ostacolo da superare: la clausola.

Secondo quanto riferisce il Corriere del MezzogiornoDe Laurentiis è pronto ad accontentare il giocatore sull’ingaggio che passerebbe a 2,8 milioni di euro, prolungando il contratto fino al 2023. Ma c’è la clausola che blocca tutto il lavoro: c’è da fissare il prezzo.

Da un lato il presidente vorrebbe seguire la linea presa con AlbiolKoulibaly, ossia eliminarla, mentre dall’altro ha provato a raddoppiarla portandola a 130 milioni di euro, ma per gli agenti di Zielinski era troppo alta. La soluzione potrebbe essere una clausola variabile a seconda delle società che potrebbero essere interessate al giocatore.

Nel frattempo l’Arsenal è sempre attento al giocatore e già quest’estate ha tentato di prenderlo. Potrebbe tornare sotto visto l’addio di Ramsey che è in scadenza di contratto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.