Cerca
Close this search box.

CorrSera – Sarri si affida ai titolarissimi: non vuole scherzi nel derby

In campo ci sarà anche Marek Hamsik, nonostante il calo di rendimento

Il derby contro il Benevento prescinde dal modulo o, eventualmente, dalla scelta tra il centravanti di peso come Milik e quello leggero come Mertens. Il Napoli dopo la sconfitta in Champions contro lo Shakhtar ha preparato la sfida «inedita» in serie A contro i cugini giallorossi, davanti al pubblico delle grandi occasioni (al San Paolo previsti 45 mila spettatori), con l’unico obiettivo di tornare alla vittoria. La scelta più probabile sarà quella di affidarsi ai titolarissimi con il tridente dei piccoletti e quindi Mertens. Che quando c’è, da prima punta, fa la differenza: trentotto gol, uno score da top player, spiega il Corriere della Sera. Hamsik ancora una volta rialza la cresta alla ricerca dei due gol (ne conta 113 finora) che lo affiancherebbero al più grande di tutti nella storia del Napoli, Diego Armando Maradona.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.