Cerca
Close this search box.

CorSera – Diritti tv, tre scenari possibili: ADL vuole limitare i fondi interessati

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Monica Colombo, giornalista de Il Corriere della Sera, intervenuta sul tema dei diritti tv.

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Monica Colombo, giornalista de Il Corriere della Sera, intervenuta sul tema dei diritti tv: “Oggi a mezzogiorno scadeva il termine per presentare le offerte vincolanti per diventare soci della media company. Le offerte saranno analizzate giovedì in assemblea che si riunirà fisicamente dopo tantissimo tempo. Sono tre gli scenari: da un lato Dal Pino appoggiato da Torino, Juventus, Inter e Milan che vorrebbe allargare la governance e contribuire alle scelte strategiche dei prossimi anni; De Laurentiis vuole ridurre il raggio d’azione dei fondi interessati, limitandoli ad un ruolo di finanziatori al progetto del canale della Lega; in ultimo Lotito con Verona ed Udinese favoriscono qualche partnership. Dal Pino ha dalla sua il consenso dei “poteri forti”, ma il tutto è nebuloso perché c’è bisogno di 14 squadre a favore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.