CorSera – Juventus, Cristiano Ronaldo si ritiene creditore del club

Il Corriere della Sera ha fatto il punto sul caso Juventus e sul legame con Cristiano Ronaldo: “Il collegio sindacale sostiene di aver cercato un confronto «sia con il management sia con i revisori», senza che emergessero «conferme a supporto delle ipotesi investigative». Di contro, sottolineano, si è scoperto che Ronaldo, tramite un proprio legale, ha chiesto di accedere agli atti dell’inchiesta rivendicando «la propria qualità di creditore della società, con ciò avvalorando gli elementi d’indagine». La richiesta del fuoriclasse è stata respinta dall’aggiunto Marco Gianoglio e dai pm Mario Bendoni e Ciro Santoriello, perché troppo «generica». Il sospetto, infatti, è che Ronaldo sia in possesso della «side letter» e che sarebbe pronto a farla valere a fronte del divorzio consensuale con il club inglese. E in questo contesto i sindaci avvisano: «Opportuna una riflessione alla luce della rilevanza della posta in gioco, pari a circa 20 milioni»”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.