Corsi: “Non ci arrendiamo, ma la retrocessione ci può stare. Del mio Empoli al Napoli darei…”

"Contatti con De Laurentiis e Giuntoli, al momento, non ci sono. Non si sta parlando di mercato, sono più idee che altro"

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Radio CRC, come ospite telefonico della trasmissione ‘Un calcio alla Radio’. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“Se il Napoli ci avesse dato Tonelli a gennaio, ci avrebbe aiutato? Giocatore di spessore, ci avrebbe dato tanto nella lotta salvezza. Eravamo convinti, ma non è stato possibile. Ci può stare che retrocediamo, aspettiamo e vediamo cosa succede. Il Napoli cerca un terzino destro? Mi sorprende: Hysaj è un nazionale, in giro non ne vedo altri così bravi, è forte. Non è che Malcuit mi sia piaciuto poi così tanto… Di Lorenzo? E’ forte, a quel livello lì. Bennacer? E’ bravo anche lui, si sta completando. Potrebbe fare compagnia a Di Lorenzo a Napoli in stanza? Magari sì, vediamo. Contatti con De Laurentiis e Giuntoli, al momento, non ci sono. Non si sta parlando di mercato, sono più idee che altro”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.