Corsi: “Non ci arrendiamo, ma la retrocessione ci può stare. Del mio Empoli al Napoli darei…”

Corsi: “Non ci arrendiamo, ma la retrocessione ci può stare. Del mio Empoli al Napoli darei…”

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Radio CRC, come ospite telefonico della trasmissione ‘Un calcio alla Radio’. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“Se il Napoli ci avesse dato Tonelli a gennaio, ci avrebbe aiutato? Giocatore di spessore, ci avrebbe dato tanto nella lotta salvezza. Eravamo convinti, ma non è stato possibile. Ci può stare che retrocediamo, aspettiamo e vediamo cosa succede. Il Napoli cerca un terzino destro? Mi sorprende: Hysaj è un nazionale, in giro non ne vedo altri così bravi, è forte. Non è che Malcuit mi sia piaciuto poi così tanto… Di Lorenzo? E’ forte, a quel livello lì. Bennacer? E’ bravo anche lui, si sta completando. Potrebbe fare compagnia a Di Lorenzo a Napoli in stanza? Magari sì, vediamo. Contatti con De Laurentiis e Giuntoli, al momento, non ci sono. Non si sta parlando di mercato, sono più idee che altro”.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google