Corso di preparazione all’esame “Agente Fifa 2012: una passione che diventa professione”

Corso di preparazione all’esame “Agente Fifa 2012: una passione che diventa professione”

Continuano a pervenire numerose le domande per la partecipazione al corso di preparazione all’esame per il rilascio della Licenza di Agente di Calciatori che si svolgerà il 29 marzo presso la FIGC a Roma. In virtù delle consistenti richieste, si informa, con grande soddisfazione, che il termine ultimo per la presentazione della richiesta di partecipazione al corso è fissata per il giorno 3 marzo p.v.
Il Corso si articola in sette incontri frontali affrontando le tematiche e le materie oggetto dell’esame, e la faculty è composta da Professori Universitari, Magistrati, Avvocati ed esperti del settore.
Il Corso è a numero chiuso e si svolgerà presso la sede didattica dell’Associazione a Napoli al Centro Direzionale di Napoli.
Per la partecipazione è necessario inviare alla Segreteria dell’Associazione il modulo di preiscrizione e la documentazione richiesta consultabile e scaricabile dal sito www.sportform.it
Per qualsiasi informazione contattare il responsabile del Corso Dr. Mario Sansoni ai seguenti recapiti: pbx 081.19562785; fax 081.19562657; indirizzo e.mail msansoni@sportform.it o consultare il sito

Si ribadisce che la partecipazione al presente Corso è finalizzata unicamente a fornire una valida preparazione all’esame la cui idoneità resta di esclusiva pertinenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

La Redazione

C.T.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google