Cerca
Close this search box.

CorSport – Candreva chiede di Napoli ad Insigne: ora ha una sola titubanza

L'esterno non ha alcuna preclusione verso la piazza partenopea

Il Corriere dello Sport scrive altri dettagli della trattativa tra Napoli e Lazio per Antonio Candreva. Dopo l’ok di Lotito, De Laurentiis ha avviato i primi contatti telefonici con l’agente di Candreva. Il ragazzo ha già sentito Lorenzo Insigne e non ha alcuna preclusione verso la piazza partenopea. L’unica titubanza di Candreva è di carattere tecnico. Vorrebbe avere spazio dopo una stagione passata con il broncio alla Lazio dove ha visto in maniera non continua il campo. Il rinnovo fino al 2020 di Callejon non dovrebbe essere un problema per il Napoli che è convinto di voler approfondire il discorso con il calciatore per regalarsi una pedina duttile e di qualità.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.