CorSport – De Laurentiis, a Lisbona un blitz da batticuore

La presenza del patrono per caricare la squadra nella battaglia di questa sera

“De Laurentiis, a Lisbona un blitz da batticuore”. Titola così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta l’arrivo in albergo del presidente azzurro per caricare la squadra di Maurizio Sarri in vista della partita di stasera contro il Benfica che varrà l’accesso agli ottavi di finale di Champions League: “il vertice societario dà il senso d’una presenza che può avere un valore” ed è praticamente impossibile derogare alla presenza in loco. Sull’aereo che ha portato la squadra a Lisbona c’erano praticamente tutti: il vicepresidente Edoardo De Laurentiis, il direttore amministrativo Antonio Sarracino, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, i ragazzi della Primavera impegnati in Youth League. De Laurentiis è arrivato assieme all’amministratore delegato Andrea Chiavelli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.