CorSport – Dopo Albiol, proposto Boateng che però non entusiasma: tutti i nomi

Ecco tutti i difensori seguiti dal Napoli

I piani del mercato del Napoli sono stati cambiati dall’improvviso addio di Raul Albiol, destinato a tornare in Spagna, tramite il pagamento della clausola da parte del Villarreal. Secondo il Corriere dello Sport, per rimpiazzarlo il club sta pensando a Kostas Manolas e Nathan Aké, rispettivamente primo e secondo obiettivo, ma ci sono anche altre soluzioni.

SOLUZIONI E SUGGESTIONI – Altra alternativa potrebbe essere Joachim Andersen, profilo monitorato al pari di quello di German Pezzella, per il quale però l’affare sarebbe più complicato poiché la Fiorentina ritiene incedibile il suo capitano. C’è però anche una suggestione: al Napoli è stato proposto Jerome Boateng, che sta per lasciare il Bayern Monaco, ma il profilo non entusiasma. Anche il nazionale turco Ayhan del Fortuna Dusseldorf nella lista.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.