Cerca
Close this search box.

CorSport – Ghoulam da Mariani, l’algerino rischia ancora due mesi di stop

Il terzino si è sottoposto a tre interventi in un anno

Appuntamento per domani – come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport – a Villa Stuart, dal professor Mariani, come da calendario sin dal quattro luglio scorso, quando il terzino sinistro del NapoliFaouzi Ghoulam è finito per la terza volta sotto ai ferri negli ultimi nove mesi (la prima a novembre, legamento anteriore destro; poi la rotula): la «rimozione del mezzo di sintesi della rotula destra» ha richiesto pazienza e adesso va verificata la condizione del ginocchio.

“Meno uno e poi si saprà, e definitivamente, quanti giorni, settimane o anche mesi (perché potrebbero essere circa due) bisognerà aspettare ancora Ghoulam, la sfortuna fatta calcio di quest’anno orribile che il Napoli si è lasciato alle spalle il terzino sinistro azzurro”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.