Cerca
Close this search box.

CorSport – Ghoulam scalpita, possibile la convocazione per Udine: sul ritorno in campo invece…

Per vedere in campo l'algerino servirà ancora un po' di tempo e pazienza

Il Napoli ha bisogno di ritrovare Faouzi Ghoulam, il terzino sinistro che manca da quasi un anno. L’algerino freme e non ne può più di stare fermo, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Da un paio di settimane è tornato in gruppo, ma nonostante tutto di rientrare in campo ancora non se ne parla: serve ancora un po’ di tempo. E altra pazienza per saltare gli ultimi ostacoli. Sebbene non sia assolutamente certa come cosa, il suo traguardo è la convocazione per la trasferta di Udine. Con la consapevolezza di non poter giocare, sì, ma con la voglia di tornare a sentirsi un giocatore vero. Da qualche giorno Faouzi racconta a chi lo conosce bene di pensare, anzi di sperare nella convocazione dopo la sosta. Per la trasferta con l’Udinese in programma sabato prossimo. Di giocare, lo sa anche lui, non se ne parla ancora”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.