Cerca
Close this search box.

CorSport – Hamsik, che sorpresa negli spogliatoi: ora è il nuovo sovrano

I compagni di squadra intonano un coro per lui a fine gara

Una giornata che di certo non dimenticherà Marek Hamsik, diventato il re dei bomber di tutti i tempi del Napoli e celebrato anche nell’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Marek Hamsik è il nuovo sovrano. Unico e solo: inchino a Maradona, ex tronista da 115 gol, e poi via con l’incoronazione del popolo azzurro. La storia è tua, re Marek: 116 reti sono il marchio, le firme che partono da lontano e anche i segni del destino di un predestinato. […] Ieri, dopo il gol del sorpasso a Maradona e poi all’uscita dal campo, gli ha dedicato due lunghissimi applausi e cori pazzeschi. Tutti in piedi, come si fa al cospetto dei grandi”. Spendida, poi, l’accoglienza riservata al capitano dal resto della squadra, che lo ha atteso negli spogliatoi ed al suo ingresso ha intonato il coro “Olè olè olè Marek” applaudendolo! Foto di rito, poi, con il resto della squadra e con i figli, con abbraccio anche col presidente che ha voluto così celebrare il suo capitano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.