Cerca
Close this search box.

CorSport – Higuain ha una pista che porta in Cina. Ma se Sarri va alla Juve…

L’accordo con i Blues prevede la possibilità di riscattare il Pipita in estate

Gonzalo Higuain, fresco vincitore dell’Europa League con il Chelsea anche se da attore non protagonista, non sa ancora dove giocherà il prossimo anno. Il Pipita dovrebbe rientrare alla Juventus, che però non solo non gli garantisce un posto ma vuole anche fare cassa con una sua cessione. L’accordo con i Blues prevede la possibilità di riscattare il Pipita in estate, rinnovando il prestito e sborsando 18 milioni, oppure di acquistare a titolo definitivo l’argentino pagando 36 milioni in due esercizi. Tutto dipenderà da Sarri in ogni caso: sia se approderà alla Juventus sia se resterà a Londra.

L’attaccante argentino ha anche una pista che porta alla Chines SuperLeague, pista che permetterebbe anche alla Juventus di monetizzare. Lui guadagnerebbe tanti milioni, ma non va dimenticata la Premier League, da cui Higuain ha detto ad alcuni amici di essere rimasto affascinato.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.