james rodriguez

CorSport – James vorrebbe l’Atletico per motivi familiari, ma il Real parla solo con De Laurentiis

La fretta di fare mercato in uscita, però, potrebbe convincere Florentino Perez a intraprendere una trattativa coi rivali

“James vorrebbe l’Atletico e avrebbe messo in stand-by la trattativa con il Napoli. Questioni familiari, più che tecniche: gli farebbe piacere tornare a vivere a Madrid, dove ha speso i tre anni precedenti al biennio con il Bayern Monaco. Una soluzione più semplice anche dal punto di vista familiare. James dunque tornerebbe a vivere a La Finca, complesso residenziale di Pozuelo de Alarcon, a una ventina di minuti di auto dalla Ciudad Real Madrid di Valdebebas. Lì ha vissuto con Daniela e la figlia prima della separazione consensuale tra i due. I suoi vicini di casa erano i compagni di squadra Cristiano Ronaldo, Bale e Benzema. Tutti vivevano a La Finca, un mega parco super riservato e dotato di ogni comfort. Se James ha già deciso di sposare la causa dell’Atletico, lo stesso non si può dire del Real. La Casa Blanca sta già parlando con il Napoli e dopo aver venduto in questa sessione Marcos Llorente proprio all’Atletico (per 30 milioni più 10 di bonus) non sembra intenzionata a intavolare un’altra trattativa con i Colchoneros, in particolare modo per un giocatore che cinque anni fa fu presentato come Galacticos e che in fin dei conti ha lasciato il club solo per il pessimo rapporto con Zidane. La fretta di fare mercato in uscita, però, potrebbe convincere Florentino Perez a intraprendere una trattativa con l’Atletico in cui conterà tanto la volontà di James e la capacità persuasiva del suo agente, Jorge Mendes”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.