Cerca
Close this search box.

CorSport – Keita, De Laurentiis voleva sborsare 30 mln e lasciarlo un anno alla Lazio

Entro il primo settembre si avrà la risposta definitiva sulla vicenda

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Lotito continua a reclamare 30 milioni (25 fissi più 5 di bonus) per mettere la firma sulla cessione del cartellino di Keita entro il 31 agosto. Il presidente teme che Keita possa aver raggiunto in anticipo un accordo con la Juve. Alla fine di maggio il senegalese disse no al Milan pronto a sganciare 27 milioni più bonus, nell’accordo quadro con Biglia il cartellino di Keita sarebbe potuto arrivare ad una valutazione di 35. La Lazio aveva poi raggiunto un’intesa con il West Ham per 32 milioni senza il consenso del giocatore. Un retroscena è trapelato da Formello sul Napoli: De Laurentiis sarebbe stato disposto a mettere 30 milioni sul tavolo per “bloccare” e acquistare Keita con un anno di anticipo, lasciandolo a disposizione della Lazio sino al 30 giugno 2018. E infine il sondaggio dell’Inter, un tentativo timido, con l’offerta di 15 milioni, pari alla Juve. Ieri l’attaccante ha inviato da Barcellona un altro certificato medico di sette giorni. La risposta definitiva della vicenda entro il primo settembre.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.