CorSport – Milik, futuro incerto! Il Napoli fissa il prezzo. Interessi da Betis e Bundesliga

Il Napoli lo valuta 60 milioni e il calciatore vuole un ingaggio da 3,5 milioni

Calciomercato in continua evoluzione. Se il Napoli dovesse davvero chiudere per Icardi, Milikpotrebbe diventare l’uomo in più del Napoli. Il futuro dell’attaccante in azzurro diventerebbe incerto, nonostante sia De Laurentiis che Ancelotti abbiano sostenuto il polacco finora. Gli infortuni che hanno caratterizzato i suoi inizi al Napoli hanno sicuramente influito su un rendimento che non è quello sperato al suo acquisto. Secondo il Corriere dello Sport il club che finora ha sondato il terreno più delle altre per l’attaccante è il Betis. Il club spagnolo ha visto arenarsi la trattativa con l’Espanyol per Borja Iglesias, che era il primo obiettivo di mercato (con una clausola rescissoria di 28 milioni), a causa delle modalità di pagamento, e ora è costretta a trovare un’alternativa. Milik però è più costoso.

Il Napoli lo valuta 60 milioni e il calciatore vuole un ingaggio da 3,5 milioni, ovvero il doppio dell’attuale. Su Milik, però, c’è anche l’interesse della Bundesliga, con gli intermediari al lavoro su più fronti. Ancelotti non ha mai parlato apertamente della possibilità di cedere Milik, ma l’arrivo di Icardi potrebbe fargli cambiare idea. Certo, scrive il quotidiano, si potrebbe pensare a un modulo a due punte, come gioca la Polonia, ma si vedrà. Il rinnovo del polacco, intanto, procede a rilento. Il contratto scade nel 2021. Al momento, però, la priorità è il mercato.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.