Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli folgorato dal Cafu italiano: De Laurentiis lo segue da un anno

È la rivelazione del campionato, può arrivare a giugno per 12-15 milioni

“Il Napoli è rimasto folgorato dal Cafu italiano”: questo quanto si legge sul Corriere dello Sport”. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis vuole il terzino 22enne rivelazione e conferma di questo inizio di campionato, e lo segue da oltre un anno.

Secondo il quotidiano Conti “in vista del futuro è stato promosso a obiettivo primario, un esterno destro difensivo dotato di grande mezzi fisici, corsa, resistenza e soprattutto personalità”. Il Napoli lo segue da tempo ed il suo agente, lo stesso di Elseid Hysaj, ha confermato di sentire continuamente il club azzurro. Ma Conti non si muoverà fino a giugno, e viene valutato tra i 12 ed i 15 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.