CorSport – Napoli, torna di moda Zinchenko: Giuntoli monitora il centrocampista del Manchester City

CorSport – Napoli, torna di moda Zinchenko: Giuntoli monitora il centrocampista del Manchester City

La missione estiva del direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarà l’acquisto di un centrocampista. Le cessioni invernali (con l’illustre partenza di Hamsik) e la probabile uscita di Diawara spingeranno la società a valutare attentamente la situazione del reparto centrale. Con l’intento di costruire un mix tra giovani ed esperti, la dirigenza azzurra potrebbe muoversi proprio su un prospetto interessante. L’obiettivo primario resta Fornals ma, stando alle ultime indiscrezioni lanciate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe tornato di moda un vecchio pallino.

I partenopei seguono con grande interesse Oleksandr Zinchenko, elemento utilizzato sporadicamente dal Manchester City di Pep Guardiola. L’ucraino, capace di muoversi prevalentemente sulla corsia mancina, potrebbe risultare una buona pedina nel 4-4-2 disegnato da Ancelotti. Il classe 1996 è riuscito a strappare minutaggio in questa stagione. Tuttavia, non c’è stata continuità: tredici presenze, principalmente nelle coppe inglesi, una rete e quattro assist.

Il calciatore non è mai uscito dai radar della proprietà campana ma trattare con il club di Etihad Stadium è sempre complicato. Il Napoli, però, cercherà di fare un tentativo a fine stagione.


La redazione di IamNaples.it

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google