CorSport – Rinnovo Milik, non c’è ancora l’intesa sulla clausola rescissoria: le ultime

Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport

L’attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik partirà se non prolungherà il contratto in scadenza nel giugno del 2021. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Complessa è anche la situazione relativa a Milik, il collega di reparto: il dialogo va avanti da un po’, un bel po’, ma tra le parti non c’è ancora intesa soprattutto in merito alla clausola rescissoria valida per l’estero che il Napoli vorrebbe inserire (100 milioni di euro). Si riflette. Riflettono tutti. Ma i gol servono eccome: da domani e fino alla fine del campionato”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.