CorSport – Seppur in sordina, Kalinic è in cima alla lista del Napoli per l’attacco

Il Napoli non chiude la pista Kalinic, il Viola ha un alto indice di gradimento.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Campania, un nome che rappresenta sempre grande gradimento per il Napoli resta quello di Nikola Kalinic. L’attaccante della Fiorentina, se pur in sordina, è sempre uno di quelli in cima alla lista. Nonostante, però, la sua operazione resti complicata sia per l’esborso economico, sia perchè la Fiorentina a gennaio difficilmente se ne priverebbe. De Laurentiis valuta insieme a Giuntoli e Sarri la situazione e resta vigile nel caso si dovessero evolvere determinate situazioni. Per non farsi cogliere alla sprovvista, il Napoli non chiude la pista Kalinic, il Viola ha un alto indice di gradimento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.