Cerca
Close this search box.

CorSport – Solo Jacqueline è riuscita a calmare De Laurentiis: il patron voleva liberare il suo sfogo in diretta TV!

"C’è un senso di disorientamento diffuso, la necessità di far sentire la propria voce, di scandire un altro torto che ha un peso"

Aurelio De Laurentiis avrebbe voluto dire la sua sull’arbitraggio di Rocchi poichè, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, c’è un senso di disorientamento diffuso, la necessità di far sentire la propria voce, di scandire un altro torto che ha un peso”.

Il presidente del Napoli voleva andare a parlare nell’intervallo ma non si poteva per una questione di diritti tv, poi ha deciso di andare via in silenzio “calmato dalla moglie”. Visto il ko di ieri sera, la partita del presidente del Napoli “è nervosamente attraversata dalla paura di ritrovarsi il 25 aprile all’Olimpico a giocarsi il secondo posto, dunque a rimettere in discussione le strategie future”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.