Cerca
Close this search box.

Cosmi: “Il Napoli è cresciuto sotto l’aspetto psicologico”

"Lo dico da diverse domeniche, il Napoli può lottare per lo scudetto"

L’ex allenatore ed opinionista Serse Cosmi ha rilasciato delle dichiarazioni a Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Lo dico da diverse domeniche, il Napoli può lottare per lo scudetto. La compagine di Mazzarri è la squadra che è cresciuta di più sotto l’aspetto psicologico rispetto all’anno scorso. Con il rendimento generale ottimo, ma non eccelso, perchè le grandi non riescono ad essere travolgenti, il Napoli può lottare per lo scudetto. Per vincere poi ci vuole la fortuna perchè il club partenopeo ha scelto di avere una rosa limitata. Si tratta della decisione meno rischiosa perchè talvolta è meglio avere pochi giocatori bravi con la consapevolezza di giocare sempre che tanti validi, ma che se poi non vengono impiegati creano problemi”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.