Cerca
Close this search box.

Costanzo, parla l’agente: “Il Napoli si fa sentire sempre, Davide vuole tornare quanto prima a Napoli”

L’agente di Davide Costanzo, fresco di trasferimento alla Pro Vercelli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dove ha commentato il trasferimento del suo assistito ed in generale il suo rapporto col Napoli. Ecco le parole di Riccardo Napolitano:

“Davide è andato alla Pro Vercelli per tornare quanto prima a Napoli e molto più forte di prima. D’accordo con la società azzurra abbiamo optato per costruire un percorso diverso per questo ragazzo. Della sua esperienza in ritiro a Dimaro con la squadra di Spalletti, si porta dietro tanto.La sera mi telefonava sempre raccontandomi: “Riccà, il mister mi chiede di andare più veloce, ma da una parte arriva Osimhen e dall’altra Lozano…”. Il ragazzo ora ha tanta voglia di crescere, è l’unico della vecchia Primavera che con Ambrosino ha partecipato a tutto il ritiro del Napoli e anche a tutte le amichevoli.

Il Napoli si fa sentire sempre, sia con Giuntoli e con Spalletti. Nel suo cambio dall’Alessandria alla Pro Vercelli, il Napoli è sempre stato vicino al ragazzo e non ci siamo mai sentiti abbandonati. Al tavolo delle trattative i dirigenti azzurri sono sempre stati presenti. Il Napoli punta su Davide e sui ragazzi che ha a disposizione. Davide aveva molto legato con Manolas, avevano un rapporto speciale. Anche con Koulibaly, che gli faceva tanti regali e che però Davide rifiutava perché non voleva approfittarsene. A 19 anni non è da tutti rifiutare una nota console di videogiochi che ti arriva da uno dei senatori… Lui è sempre andato d’accordo con tutti, Davide è sempre stato ben accettato da tutto il gruppo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.