Cerca
Close this search box.

Parma, Faggiano: “Non voglio parlare di tutto ciò che è successo. Napoli? Aspettate il finale di mercato”

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, si apre ai microfoni di Radio Crc parlando delle situazioni che si sono susseguite per il Parma nelle ultime settimane e di come i tifosi del Napoli, per un gran colpo, debba attendere le dati finali del mercato per ottenere, ipoteticamente, il gran colpo tanto atteso per la prossima stagione.

  1. Daniele Faggiano interviene ai microfoni di Radio Crc rilasciando tali dichiarazioni:

Non voglio parlare di tutto ciò che è successo. Preferisco concentrarmi sul mercato. Sono state settimane roventi, tra la questione di Calaiò e le varie ammende o multe che si sono susseguite per la nostra società. Ora è arrivato il momento di concentrarci sul nostro organismo per tentare di consolidare il nostro posto in serie A, dopo annate di grandi risultati per ritornare sul palcoscenico più importante del nostro paese, calcisticamente parlando. Napoli? Direi di aspettare gli ultimi istanti: il presidente della società azzurra è abituato a fare determinati colpi sempre all’ultimo quindi io mi aspetterei un grande innesto sul finale di mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.