Crc – L’articolo del Telegraaf con le parole su Younes è totalmente infondato, ecco tutta la verità

Il giornalista ha avuto un contatto diretto con l'entourage del calciatore

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete a Radio Crc il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sulla questione inerente ad Amil Younes. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho sentito al telefono il procuratore di Amil Younes che non vuole però parlare ai nostri microfoni. Riguardo l’articolo del Telegraaf lui prende assolutamente le distanze ed anzi tutto ciò che è stato detto è stato inventato, sia la storia sui camorristi sia sul presunto incontro con Sarri. Il Napoli sicuramente non prendeva Younes per mandarlo in tribuna, il giocatore doveva integrarsi rapidamente nell’organico. Inoltre il procuratore prende le distanze dalle parole del giocatore che avrebbe accusato l’entourage di avergli nascosto gli altri club e portato solo l’offerta del Napoli”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.