Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Non possiamo ascoltare tutte le voci che stanno circolando, bisogna attendere soltanto. Belotti? Si potrebbe trattare”

Il giornalista sportivo, Alfredo Pedullà. si apre ai microfoni di Radio Crc parlando del mercato del Napoli, di come stiano circolando troppe voci che stanno condizionando non solo l'ambiente interno ma anche quello esterno del Napoli e di come, molto semplicemente, si dovrà attendere la chiusura del mercato per capire tutti i risvolti attendibili e certi che ci si saranno susseguiti.

Alfredo Pedullà interviene ai microfoni di Radio Crc rilasciando tali dichiarazioni:

Non ho idea di cosa abbia voluto dire il direttore sportivo del Parma con quell’affermazione su De Laurentiis. Non possiamo stare dietro a tutte le voci possibili e immaginabili. Rispetto le sue dichiarazioni ma preferisco non commentarle. O si rintracciano le trattative o non si accenna a nulla: bisogna averne le giuste fonti, capire se tali voci, appunto, siano attendibili oppure no. Portieri? La solfa è sempre la stessa, è una situazione abbastanza logorante, così come la questione del terzino. Io aspetterei le 20:05 del 17 Agosto: lì vedremo tutte le carte alla mano della società. Finora ci sono state troppe parole e voci che hanno comunque condizionato lo spogliatoio e la società a livello mediatico. Si parla troppo oggi. Io credo che, dopo ciò che ha dichiarato il dottor De Nicola su Ghoulam, il Napoli non cercherà più con tale foga il rispettivo terzino. Si sono instaurate trattative, finora, troppo lente e, su determinati giocatori, il tempo è fondamentale per curarne soprattutto i dettagli. Belotti? Non saprei, bisogna vedere nei prossimi giorni; fatto sta che siamo arrivati al 10 Agosto. Onestamente non credo che Cairo preferisca qualche contropartita tecnica: lui è per il denaro puro. Ora il giocatore costa 100.000.000 di Euro però, ovviamente, si potrebbe trattare per 60/70.000.000 alla fine. Balotelli? Non so sinceramente e sicuramente non lo saprà nemmeno lui il destino del suo futuro. Lui spera nell’ Italia ma si deve sempre aspettare. Una cosa è certa: ora nemmeno Balotelli è in grado di dare un grande contributo, soprattutto in vista di ciò che sta succedendo col Nizza, con il quale i rapporti si stanno incrinando maggiormente e il giocatore, per ora, ne è sicuramente suggestionato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.