Cerca
Close this search box.

Crescenzo Liccardo: “Non ho passato i test medici con il Viareggio, ma sono sano”

Il centrocampista, ex Napoli, Crescenzo Liccardo ha scelto TuttoLegaPro.com per raccontare in esclusiva la sua particolare vicenda. Infatti il Viareggio non l’ha tesserato per un problema cardiaco. I test, però, effettuati dal giocatore hanno dimostrato la sua piena idoneità sportiva insieme all’assenza di problemi al cuore. Dopo il caso raccontatovi ieri e riguardante Mario Tacchinardi, un’altra situazione di mercato stoppata sul nascere. Per questo motivo l’ex Portogruaro ha deciso di svelare la sua verità.
Ci racconta la sua vicenda.
“Ero approdato al Viareggio e durante le visite mediche il dottore riscontra un problema al cuore. Per questo motivo i toscani non mi hanno tesserato, ma ho fatto altri test che dimostrano la mia assoluta idoneità sportiva”.
In passato c’erano state situazioni simili?
“Affatto. Ormai sono tre anni che milito fra i professionisti in Lega Pro e non ho mai avuto alcun problema”.
Dopo la decisione del Viareggio cosa ha fatto?
“Ho fatto tutti gli accertamenti del caso in cliniche specializzate e tutti i test non hanno riscontrato alcun problema. Sono sano e non ho alcun problema”.
Come mai allora è saltato il trasferimento?
“Probabilmente un eccesso di scrupolo dopo il caso Morosini da parte del medico del Viareggio o semplicemente era venuta meno la voglia di tesserarmi. Adesso sono libero e desideroso di rimettermi in gioco in Lega Pro. Ho voglia di giocare e fare bene e dimostrare di essere un giocatore importante come ho fatto in questi anni”.

Fonte: Tuttolegapro.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.