Cerca
Close this search box.

Crimaldi, giornalista de Il Mattino: “Lettera di minaccia di morte aggiunge ulteriore caos. Varie ipotesi tra cui vendetta o depistaggio”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista de Il Mattino Giuseppe Crimaldi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla lettera di minaccia di morte a Genny ‘a Carogna arrivata nella redazione de Il Mattino? Ci mancava solo questo, questo aspetto era ancora inesplorato e resta tale anche alla luce delle prime indagini che si stanno effettuando su questa lettera. Il francobollo non è tracciabile, non è possibile ricavarne alcuna provenienza il che decuplica le ipotesi su chi possa essere il mandante. La lettera è nella mani della procura, girata dalla DIGOS che l’ha acquisita. Le ipotesi sono tante, si può pensare ad una vendetta interna dei club ultras o a qualcosa di extrasportivo per cose non legate ai fatti dell’Olimpico, si può pensare ad una matrice romana o a un depistaggio. Tutto questo non fa altro che aggiungere caos al caos.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.