Criscitiello: “Il Napoli non ha bisogno di soldi per questo accetterei contropartite come Torres”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli perderà Cavani e credo che la situazione debba essere decisa entro la fine di giugno. La società di De Laurentiis ha la fortuna di non dover monetizzare perché il bilancio è sano, per questo ho scritto che accetterei i 30 milioni di euro più Torres: in questo modo ci si garantisce una notevole plusvalenza ed un calciatore come Torres che potrebbe tranquillizzare la piazza. Belfodil? Si tratta di un attaccante in aggiunta la parco attaccante azzurro. Il Napoli è vicino alla chiusura dell’affare e deve fare in fretta perché il prezzo potrebbe salire. Gli azzurri, ad ogni modo, saranno l’epicentro del mercato italiano perché hanno fatto un ottimo campionato e perché la società è forte ed economicamente florida. Difesa? Credo sia il reparto da rinforzare più pesantemente. Mi spiace che gli azzurri si siano fatti sfuggire Benatia, un grande difensore che può giocare a tre e a quattro”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.