Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Lucarelli e Dumitru non sono nè utili nè funzionali al progetto del Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia. “Il club campano va tutelato e quando c’è da parlare del Napoli c’è grande rispetto ed entusiasmo. Non bisogna però illudere i tifosi perché il Napoli non può vincere lo scudetto, l’obiettivo deve essere il quarto posto. Il Milan e l’Inter sono più avanti rispetto al Napoli, sono queste le due squadre che potrebbero vincere il titolo ufficiale. La Roma quando è in forma ha un organico più forte rispetto a quello azzurro. Il Napoli ha una ottima squadra negli undici titolari ma non nella panchina. Lucarelli e Dumitru non sono calciatori di qualità, non sono da bocciare ma non sono utili al Napoli. Il mercato di gennaio è stato giusto perché l’inserimento di Ruiz è fondamentale e l’acquisto di Mascara è eccezionale. La partita contro il Villareal il Napoli se la può giocare, può lottare fino alla fine e può avere la meglio”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.