Criscitiello: “Sarà il mercato di ADL e Giuntoli. Azzurri chiamati al salto di qualità, servono i big”

Si parla della situazione in casa Napoli

Nel corso del suo editoriale su Tmw il giornalista Michele Criscitiello ha parlato delle prospettive future in casa Napoli. Ecco le sue parole:

Sarà anche il mercato del Napoli. Dovrà esserlo perché – se è vero che De Laurentiis ha ridato fascino e competitività a questa società – c’è uno stadio vuoto che cade a pezzi. I napoletani vogliono fare il salto e con il solo Ancelotti non puoi fare il salto. Bisogna dargli la squadra che lo scorso anno non ha avuto. Il Napoli deve svoltare. Va bene partire da Di Lorenzo ma ora servono i big da Napoli europeo. Chi sono? Nomi e cognomi. Gente come James Rodriguez ad esempio. Calciatori che infiammino Napoli. Anche perché questi investimenti sarebbero ripagati dal napoletano medio. Giuntoli, tra Napoli e Bari, avrà un gran da fare questa estate. Due squadre da costruire per rendere perfetto il giocattolo di De Laurentiis che funziona, ma ancora non vola del tutto. Questo sarà l’anno della svolta? Lo dirà soprattutto la sessione estiva di calciomercato.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.