Cristiano Lucarelli futuro mister del Perugia

Roberto Goretti, direttore sportivo del Perugia, intervenendo a Sky ha confermato l’arrivo imminente di Cristiano Lucarelli in panchina: “Il play-off è stato duro, una bella botta, ma dopo qualche giorno si deve ripartire. Cristiano Lucarelli? Abbiamo parlato con lui, c’è l’accordo ma nulla ancora di scritto. Vediamo di ratificare il tutto quando finirà la sua esperienza con gli Allievi del Parma. Giovani? Speriamo che questi nuovi allenatori possano permettere al calcio italiano di avere nuove idee, una ventata di novità”.

Fonte: Tmw

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.