Cristiano Ronaldo: “Juve, il meglio deve ancora venire. Con l’Inter spero di segnare”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

A tutto Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha parlato del suo momento personale e di quello della Juventus. Si parte dalla sconfitta in Champions contro il Lione. CR7 tranquillizza tutti: “Questo è il calcio. Può capitare, siamo delusi. Abbiamo però la gara di ritorno e siamo fiduciosi di poter ribaltare il risultato. Ora però pensiamo a vincere contro l’Inter. Siamo rilassati e concentrati. Non abbiamo paura di uscire dalla Champions. Non ci sono partite facili in questa competizione”.

CR7 analizza il momento non brillante che sta attraversando la Juventus“Certe volte non riusciamo a fare quello che proviamo in allenamento. Ma non credo che siamo in un momento drammatico. Dobbiamo lavorare in gruppo passo dopo passo. Il nostro lavoro è quello di preaprarci al meglio ad ogni partita. I miei compagni sono responsabili quanto me, anche se a volte ho piu pressioni addosso perché mi chiamo Cristiano, ma io sono sempre pronto. Il meglio deve ancora venire“.

Il cinque volte pallone d’Oro passa ai raggi X la sfida scudetto di domenica sera contro l’Inter, che si giocherà a porte chiuse: “È un grande derby come Barcellona- Real Madrid. È maglifico giocare contro squadre come Inter, Milan, Lazio. L’inter ha un allenatore fantastico. Dobbiamo vincere la partita e io spero di segnare. È strano giocare un grande match senza tifosi, dobbiamo pero rispettare le decisioni prese dalle autorità per combattere il coronavirus. La salute è la cosa più importante. 1000 partite? Un grande risultato, vuol dire che il lavoro paga. Sono felice, spero di giocare altre centinaia di partite. Spero di vincere trofei anche quest’anno, come ho fatto l’anno scorso con questa maglia”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.